News | 06 April 2020 | Autore: redazione

Groupauto per l’automobilista: consigli pratici per la gestione delle batterie

Consigli pratici da Groupauto Italia per la gestione delle batterie in caso di lunghi periodi di fermo (come in questo periodo): ecco la nuova pubblicazione “Linee Guida per l’automobilista”.

 

“Linee Guida per l’automobilista”, questo il titolo della nuova pubblicazione di Groupauto Italia, uno strumento di conoscenza comodo e maneggevole da consultare, che contiene importanti indicazioni in merito al tema delle batterie.

Una nuova pubblicazione, dunque, che va ad affiancarsi a tutti gli altri strumenti che l’azienda offre all’autoriparatore per aiutarlo a crescere ed adattarsi ad ogni nuova sfida tecnologica e professionale.

Ricordiamo, infatti, che nell’ampio piano di comunicazione di Groupauto ci sono anche gli automobilisti che possono beneficiare di campagne e/o servizi ad hoc. Ne è un esempio questa nuova pubblicazione che, vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo, offre utili consigli per la corretta gestione delle batterie per lunghi periodi di fermo veicolo: auto, moto e truck.

Groupauto Italia spiega così l’obiettivo di questo nuovo strumento: “Questo primo volume vuole dare agli automobilisti alcune informazioni e suggerimenti utili su come controllare autonomamente e in via temporanea lo stato della batteria e alcune accortezze utili per mantenere la batteria in buono stato nonostante i lunghi periodi di fermo a cui è sottoposta (soprattutto in questo periodo)”.

Per consultare e scaricare il manuale in formato PDF clicca qui.

Photogallery

Tags: batteria groupauto

Leggi anche