News | 06 April 2020 | Autore: redazione

Veicoli ibridi ed elettrici: il diagnostico DS di Delphi Technologies
La diffusione dei veicoli elettrici e ibridi sta acquisendo nel tempo quote di mercato e perciò per poterli riparare occorre conoscere il loro funzionamento e le tecniche di manutenzione e riparazione.

Ecco, dunque, perché per Delphi Technologies possedere uno strumento diagnostico multibrand di qualità OE ora è un must.

La proposta dell’azienda si chiama DS: diagnostico che assicura ai professionisti del settore uno strumento performante, innovativo e adatto alla diagnosi di veicoli ibridi ed elettrici. Sfruttando la propria esperienza in soluzioni all’avanguardia per i sistemi di propulsione, lo strumento diagnostico DS Delphi Technologies è ricco di funzionalità.

Per i veicoli elettrici e ibridi, per esempio, DS offre la possibilità di leggere i codici di errore e visualizzare i dati in tempo reale per l’invertitore e il caricatore, ma anche per il motore e per il sistema di gestione della batteria. Questo su una gamma di veicoli molto vasta che include 60 modelli di veicoli ibridi e oltre l’85% dei veicoli elettrici.

Per conoscere le funzionalità di DS suddivise per modello di veicolo e l’elenco delle auto ad alimentazione ibrida che possono essere diagnosticate: Scarica file

Delphi Technologieswww.delphiautoparts.com
 

Photogallery

Tags: diagnosi autodiagnosi veicoli elettrici delphi technologies ricambi veicoli elettrici e ibridi

Leggi anche