News | 08 April 2020 | Autore: redazione

TAB Italia è operativa: energia a servizio della filiera

TAB Italia sta affrontando l’emergenza Coronavirus seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite dalle autorità. Vediamo come si è organizzata e strutturata.

In questi giorni così difficili in cui l’Italia, ma non solo, è chiamata a essere unita e a restare a casa nello sforzo di arginare l’epidemia da Covid-19, molte attività del nostro settore riescono comunque a garantire la spedizione dei ricambi e l’attività di service ai propri clienti.

L’obiettivo, infatti, è quello di fronteggiare al meglio questo momento di emergenza sanitaria, collaborando tutti insieme per rilanciare al più presto il nostro paese.
Un’emergenza che la nostra filiera, quella automotive, sta monitorando con particolare attenzione, mettendo in atto tutto ciò che serve per il contenimento del contagio da Coronavirus (Covid-19).

Tra chi prosegue la sua attività nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio c’è TAB Italia, realtà che da più di 50 anni sta dando energia al mondo automotive e industriale. L’azienda di Zanica (BG), infatti, ha un duplice obiettivo: garantire un servizio, che sia rispettoso di tutte le norme che sono state emanate nell’ultimo periodo, e far sentire la vicinanza alla filiera e al mercato con senso di responsabilità.

Ricordiamo, infatti, che il settore della logistica risulta essere escluso dal blocco previsto dall’ultimo DPCM ed è per questo motivo che TAB Italia continua a svolgere la propria funzione e assicurare supporto a questa filiera, la quale permette la gestione e la movimentazione dei beni essenziali.

“Siamo operativi, ma attenti al rispetto al rispetto di tutte le norme per garantire la sicurezza dei dipendenti, delle loro famiglie e della comunità di cui tutti facciamo parte, mettendo in atto misure di prevenzione, per ridurre al minimo il rischio del contagio”, dichiara l’azienda.

Più in dettaglio, TAB Italia ha preso le seguenti decisioni:
  • Opportunità di smart working per tutti i collaboratori che possono svolgere le loro funzioni lavorative dalla propria abitazione;
  • Gestione del lavoro di produzione su turni, così da rispettare le corrette distanze di sicurezza tra le persone;
  • Dotazione e utilizzo delle mascherine per tutti i lavoratori che si recano in sede;
  • Sanificazione degli ambienti lavorativi.
“Siamo vicini ai nostri clienti e presenti per contribuire a combattere e vincere questa battaglia. In TAB stiamo compiendo il massimo sforzo per garantire la consegna della merce e offrire la nostra disponibilità, dimostrando lo spirito di collaborazione e l’intento di stringere rapporti di fiducia e partnership con i nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze anche durante questa emergenza sanitaria che sta provando a mettere in ginocchio il nostro paese”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: tab italia

Leggi anche

TRADE NEWS | 11/04/2023Nasce TAB Benelux B.V.