News | 05 June 2020 | Autore: redazione

Ecotechnics: Saniflux per l’igiene dell’auto
Il brand Ecotechnics del gruppo Snap-on Incorporated è oggi un marchio specializzato nella manutenzione degli impianti di climatizzazione nel settore automotive.

Ai tempi del Covid-19, Ecotechnics sa quanto è importante vivere in un ambiente igienizzato. Soprattutto nei veicoli al cui interno (nell’abitacolo o nell’impianto clima) possiamo trovare numerosi microorganismi quali germi, batteri, funghi, polveri sottili, agenti patogeni e numerosi virus. Una apposita igienizzazione, dunque, consente di inattivare o eliminare questi microrganismi, che si annidano all’interno dell’impianto di climatizzazione e sui diversi componenti rendendo insalubre l’aria che si respira.

Per garantire un servizio di igienizzazione efficace, Ecotechnics offre oggi ai professionisti del settore Saniflux: un prodotto professionale, pensato per l’auto e dalle comprovate qualità, quali: 100% made in Italy; esperienza ultradecennale di Ecotechnics nella igienizzazione: tecnologia sicura e non invasiva dell’ambiente auto; alimentazione autonoma da presa accendisigaro e utilizzo completamente automatico.

Segnaliamo, infine, che il liquido utilizzato è un disinfettante a base alcolica, è un presidio medico chirurgico registrato, ad azione biocida e virucida.
 
Snap-on Incorporated - www.ecotechnics.com

Photogallery

Tags: ecotechnics snap-on

Leggi anche