News | 06 July 2020 | Autore: redazione

Josef Parzhuber in Gates: nuovo presidente EMEA

Josef Parzhuber dall’1 maggio è il nuovo presidente per la zona EMEA (Europa, Middle East e Africa) di Gates. Parzhuber, che risponde direttamente al vicepresidente esecutivo e direttore commerciale dell’azienda, Grant Gawronski, ha oggi il compito di ottimizzare e migliorare i processi aziendali e guidare l’azienda in questa regione.
 

Il nome di Josef Parzhuber è già noto nel mondo automotive. Tra le sue principali esperienze segnaliamo che è stato presidente e direttore generale di MANN+HUMMEL, azienda in cui ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.
 

"Siamo lieti che Josef si unisca alla famiglia Gates", ha affermato Gawronski. “Il suo arrivo porta un valore aggiunto alla nostra azienda: un importante background professionale, un’ottima conoscenza del mercato in tutti i suoi aspetti. Parzhuber, inoltre, è affiancato da un team solido e forte pronto a cogliere nuove opportunità di business nella regione EMEA".
 

Segnaliamo, infine, che Tony Dugdale, fino ad ora CEO ad interim per la zona EMEA di Gates, è il nuovo vicepresidente di Gates.

Photogallery

Tags: gates

Leggi anche