News | 17 September 2020

Da Gates: le cinghie CVT G-Force RedLine™ per fuoristrada
Forte del suo know-how e delle sue competenze, Gates è sempre al lavoro per ampliare la sua offerta di prodotti per i professionisti della riparazione.

L’offerta Gates, infatti, da oggi si arricchisce delle cinghie CVT G-Force RedLine™, una nuova linea di cinghie di trasmissione a variazione continua (CVT) appositamente progettate per tollerare le temperature più elevate, la potenza e gli ambienti di lavoro degli attuali veicoli fuoristrada (ORV).
In dettaglio, queste cinghie sono realizzate in un polimero in elastomero di etilene fibrorinforzato brevettato che fornisce la massima rigidità trasversale e un'eccellente resistenza al calore, garantendo una durata maggiore, una capacità di carico superiore e una tolleranza a temperature di esercizio più elevate.
 
Ampiamente testate sia in laboratorio sia sul campo, le cinghie G-Force RedLine di Gates offrono ad appassionati e piloti di veicoli ATV e UTV prestazioni eccezionali quali: eccellente recupero da temperature di massimo 170 °C senza perdita di potenza; aumento della vita della cinghia fino al 300%;  fino al 50% in meno di perdite di velocità in condizioni di carichi pesanti e coppia elevata.

Segnaliamo, infine, che le cinghie G-Force RedLine di Gates sono ora disponibili presso i distributori in Europa, Medio Oriente e Africa.
 
Per saperne di più clicca qui.

Gates - www.gates.com
 

Photogallery

Tags: cinghie Gates

Leggi anche