News | 17 September 2020

Osram amplia l’offerta: indicatori di direzione Led per Audi
Per garantire la necessaria sicurezza di guida, non si può certo prescindere da un sistema di illuminazione, che sia posteriore o anteriore, di qualità.

Acquistare un prodotto di qualità, perciò, può fare la differenza in termini di comfort, ma soprattutto di sicurezza su strada. 
Tra chi sposa in pieno questa filosofia c’è Osram, un’azienda che continua a offrire ai professionisti del settore prodotti innovativi per consolidare ancora di più la propria posizione sul mercato dell’illuminazione automotive.

L’azienda, che aggiorna regolarmente la propria gamma, ha da poco ampliato la famiglia  LEDriving® Dynamic Mirror Indicator con i nuovi indicatori di direzione Led completamente dinamici per: Audi A3 8V (08/2012), Audi S3 8V (05/2013), Audi RS3 8VA (04/2015), Audi A4 B9 (08/2015), Audi S4 B9 (5/2016), Audi RS4 B9 (9/2017), Audi A5 F5 (10/2016), Audi S5 F5 (7/2016) e Audi RS5 F5 (3/2017).

Gli indicatori di direzione per Audi forniscono un elevato contrasto di notte e di giorno grazie all’intensa luce Led arancio e consentono di ottenere fino al 200% di luminosità in più, con un conseguente miglioramento della visibilità e una maggiore sicurezza in strada.
Gli indicatori di direzione sono resistenti all’acqua, alla polvere, alle vibrazioni, agli shock, alle temperature molto calde o fredde e ai raggi UV. La loro installazione è semplice e non è richiesto un aggiornamento del libretto di circolazione. Il design del prodotto è pensato per integrarsi perfettamente all’esterno dei modelli Audi indicati.

Le caratteristiche in pillolle
 
  • Indicatore di direzione LED completamente dinamico con LED OSRAM di alta qualità e lunga durata
  • Soluzione plug & play per un’installazione facile e veloce
  • Omologazione ECE (ECE R6/R10)
  • Classe Protezione IP IP6K9K
  • Spia di funzionamento per il conducente
  • 5 anni di garanzia (www.osram.it/am-garanzia)
  • Disponibile nelle versioni White e Black: edizione Black con design color fumè; edizione White con design trasparente
  • Eccellente omogeneità nella distribuzione della luce grazie all’innovativa tecnologia a guida di luce
Osram - www.osram.it/am

Photogallery

Tags: illuminazione osram

Leggi anche