News | 15 April 2021 | Autore: redazione

Automechanika Ho Chi Minh slitta al 2022: dal 29 giugno all’1 luglio

Rinviata al 2022 Automechanika Ho Chi Minh: l’appuntamento è dal 29 giugno all’1 luglio.

 

La prossima edizione di Automechanika Ho Chi Minh City, la fiera organizzata da Messe Frankfurt in Vietnam, è stata nuovamente rinviata.

La kermesse, infatti, che doveva svolgersi dal 30 giugno al 2 luglio, è slittata direttamente al 2022. Il nuovo appuntamento, perciò, è dal 29 giugno all’1 luglio 2022 sempre presso il Saigon Convention and Exhibition Centre.

Questa decisione, fa sapere l’ente fieristico, è dovuta al periodo di incertezza attuale e al fatto che le restrizioni ai viaggi internazionali, introdotte per contenere la diffusione di Covid-19, continuano ad avere ripercussioni per i viaggi in Vietnam. Questo clima di incertezza, dunque, ha portato gli organizzatori a rinviare la fiera di un anno esatto, in accordo con espositori nazionali e internazionali.

Tuttavia, gli organizzatori sono ottimisti per il futuro grazie anche alla campagna vaccinale che ci permetterà, gradualmente, di tornare alla normalità.

Ricordiamo, infine, che la scorsa edizione di Automechanika Ho Chi Minh City, quella del 2019, ha registrato i seguenti numeri: 359 espositori provenienti da 18 paesi e più di 8.900 visitatori.

Photogallery

Tags: automechanika Messe Frankfurt fiere

Leggi anche