News | 30 April 2021 | Autore: redazione

Il catalogo partsfinder by bilstein group: nuove funzionalità

Il catalogo partsfinder di bilstein: il gruppo presenta “FANS”, il nuovo strumento di feedback.
 

Il gruppo bilstein, uno dei principali fornitori di ricambi a livello globale per autovetture e veicoli commerciali, ha sviluppato un nuovo strumento per il suo catalogo online partsfinder.
Si chiama “FANS”, acronimo di "Future Article Notification System", ed è la nuova funzione che consentirà agli utenti di partsfinder di contribuire allo sviluppo continuo della gamma prodotti.

Per rendere la procedura il più semplice possibile, il team di partsfinder ha sviluppato diverse aree chiave in cui le informazioni sono inviate direttamente al gruppo.
La prima area in partsfinder dove gli utenti potranno vedere FANS è nella homepage. Una volta cliccato il link, l’utente viene indirizzato a un modulo dove può inserire tutti i dettagli e inviarlo al gruppo bilstein.
Lo stesso modulo sarà accessibile anche nel caso in cui vengano inseriti dati nella casella di ricerca e non vi siano risultati. Inoltre, è stato aggiunto un pulsante FANS nel menù laterale di partsfinder.

Tutte le informazioni raccolte inviate tramite FANS saranno analizzate dai product manager del gruppo bilstein. Se un articolo è richiesto da un numero sufficiente di utenti o se il ricambio rappresenta un'opportunità interessante o di nicchia, il prodotto verrà inserito nel processo di sviluppo.
Dopo l'introduzione in gamma, tutti gli utenti che hanno richiesto il prodotto tramite FANS verranno contattati e informati. In questo modo gli utenti stessi potranno partecipare attivamente e garantire che il gruppo bilstein abbia sempre gli articoli giusti - per le giuste applicazioni - al momento giusto.

Per ulteriori informazioni: partsfinder.bilsteingroup.com

Photogallery

Tags: bilstein group

Leggi anche