News | 22 June 2021 | Autore: redazione

​Concorso Liqui Moly: in palio due biglietti per il MotoGP 2022

Liqui Moly mette in palio due biglietti esclusivi per il MotoGP 2022: ecco come partecipare.


Liqui Moly presenta oggi il suo nuovo concorso: fino al 30 giugno, infatti, il produttore tedesco di oli motore e additivi mette in palio due biglietti per il MotoGP con accesso esclusivo al paddock. Saranno due poi i fortunati vincitori che potranno vivere un weekend insolito, respirare l’aria della gara e dare uno sguardo dietro le quinte del Motorsport e del team Liqui Moly Intact GP.

È possibile partecipare al gioco a premi su bestbrand.liqui-moly.com e sui canali social dello specialista di lubrificanti. Per aderire, Liqui Moly, fornitore ufficiale del MotoGP, vorrebbe sapere dai partecipanti quale olio motore viene utilizzato da tutte le moto da corsa Moto2 e Moto3.
L’azienda segnala che il MotoGP è la serie motociclistica da corsa di maggior successo al mondo. Tutte e 20 le corse, che si svolgono ogni anno, vengono trasmesse in più di 200 paesi nel mondo e sono seguite da 280 milioni di persone per ogni stagione.

Ricordiamo, infine, che tutti i team delle classi Moto2 e 3 utilizzano Liqui Moly Motorbike 4T Synth. 5W-40 Race: un prodotto che soddisfa tutte le esigenze, in pista e in strada.

Photogallery

Tags: Liqui Moly MotoGP

Leggi anche