News | 22 July 2021 | Autore: redazione

Aggiornamento diagnostica Delphi Technologies

Diagnosi, novità da Delphi Technologies: ecco gli ultimi aggiornamenti.


L’aggiornamento della banca dati veicoli è uno degli asset fondamentali per uno strumento di autodiagnosi, per questo Delphi Tecnologies (ora parte del gruppo BorgWarner) ha implementato la versione del software per gli strumenti di autodiagnosi della linea DS Diagnostics.

La versione 2021.00 offre un importante ampliamento della copertura e nuove funzionalità.
In dettaglio, sono stati aggiunte 15 nuove applicazioni vetture, con 888 nuovi singoli sistemi coperti, e 12 nuove applicazioni heavy-duty, con 111 nuovi singoli sistemi; in totale, la copertura riguarda 1.270 modelli di LV (light vehicle) e 716 modelli HV (heavy-duty).

Le nuove opportunità permesse dalla nuova release del software DS permettono di effettuare il reset di diversi sistemi, come ad esempio gli ADAS e il service light per diversi modelli di Fiat e Alfa Romeo; l’estensione dei modelli ibridi di BMW; l’aggiornamento dei modelli coperti di Peugeot eccetera.

Rispetto alla versione precedente, l’aggiornamento copre 13 modelli in più di vetture elettriche, per un totale di 124 modelli.
La nuova funzione inserita riguarda la possibilità di testare la batteria, con l’indicazione dello stato di carica e del voltaggio.

L’azienda segnala che il nuovo software può essere scaricato dai possessori di una licenza valida e il programma deve essere reinstallato.
 
BorgWarner Technologies Limitedwww.delphiaftermarket.com

Photogallery

Tags: borgwarner delphi technologies

Leggi anche