News | 14 September 2021 | Autore: redazione

​Lampade alogene: OSRAM presenta le COOL BLUE® INTENSE NEXT GENERATION

OSRAM annuncia un ampliamento di gamma con le nuove lampade alogene COOL BLUE® INTENSE NEXT GENERATION.


Un’importante novità amplia la gamma di prodotti OSRAM: l’azienda, infatti, presenta oggi le nuove lampade alogene COOL BLUE® INTENSE NEXT GENERATION.
In dettaglio, i nuovi modelli hanno una temperatura di colore di 5.000 K e presentano quindi una luce extra bianca simile a quella LED, con un elevato contrasto e differenti livelli di intensità del rivestimento, che massimizzano il colore della luce sulla strada.

Inoltre, emettono il 100% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R112) permettendo al conducente di vedere più lontano e quindi di reagire prima. L’azienda precisa anche che le nuove lampade sono omologate e utilizzabili in modo universale per tutti i fari a riflettore.
Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le caratteristiche dei singoli prodotti consultare l’-e-catalogue di OSRAM.

Sempre della gamma DESIGN è importante ricordare:
  1. Le lampade allo xeno XENARC® COOL BLUE® INTENSE, caratterizzate da una luce extra bianca per un look LED, da una temperatura di colore fino a 6.200 K e fino al 150% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R98).
  2. Le lampade di segnalazione DIADEM® CHROME NEXT GENERATION dal design cromato grazie al rivestimento interferenziale e assorbente. Praticamente invisibili poiché diventano arancioni solo quando accese e caratterizzate da una luce omogenea. 
OSRAMwww.osram.it/am

Photogallery

Tags: osram lampade

Leggi anche