News | 20 September 2021 | Autore: redazione

Lubrificanti per auto a gas: Wolf Lubricants amplia l’offerta

Wolf Lubricants potenzia la gamma prodotti per veicoli a gas: ecco il lubrificante WOLF VITALTECH 5W30 GAS.


Wolf Lubricants ha da poco ampliato la propria gamma “GAS” grazie al lancio del nuovo lubrificante WOLF VITALTECH 5W30 GAS, che va ad aggiungersi alla linea dei prodotti già disponibili come, per esempio, l’olio motore VITALTECH 5W40 GAS.

Ricordiamo che la gamma GAS di Wolf include lubrificanti completamente sintetici che sono stati appositamente progettati per soddisfare i requisiti delle autovetture e dei veicoli leggeri a doppia alimentazione, GPL e CNG, offrendo una protezione completa. Miscelata con oli base di alta qualità e un pacchetto di additivi all’avanguardia, la linea in questione aiuta a proteggere le valvole del motore e a neutralizzare i composti acidi creati a causa delle temperature di combustione più elevate.

I lubrificanti presentano un’elevata fluidità per avviamenti a freddo più facili, un’ottima lubrificazione per una ridotta usura del motore e gli ingredienti di qualità che consentono intervalli di sostituzione prolungati, in linea con i requisiti del produttore.  La gamma GAS, inoltre, può essere utilizzata anche in una varietà di veicoli a benzina, diesel e a gas, semplificando notevolmente i requisiti di inventario.
Segnaliamo, infine, che il lubrificante VITALTECH 5W30 GAS è disponibile in una vasta gamma di confezioni con dimensioni che vanno da 1 a 1000 litri.

Per ulteriori informazioni sulla gamma WOLF VITALTECH GAS e sugli altri prodotti di Wolf Lubricants, consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Wolf Lubricants - www.wolflubes.com/it_it/

Photogallery

Tags: lubrificanti wolf oil corporation

Leggi anche