News | 17 January 2022 | Autore: redazione

​TecDoc: a bilstein group il certificato "Premier Data Supplier"

Certificazione di qualità: il gruppo bilstein è ora "Premier Data Supplier" di TecDoc.


I tre marchi del gruppo bilstein, febi, SWAG e Blue Print, hanno ora il titolo "Premier Data Supplier" ("PDS") nel catalogo TecDoc.

È soddisfatta l’azienda, che da oggi può fregiarsi di questo importante riconoscimento: “Questo stato viene assegnato solo ai fornitori di dati che soddisfano i requisiti più elevati in merito alla qualità dei dati; è un importante passo in avanti rispetto al precedente stato di ‘Fornitore dati certificato’ (CDS)”. Ricordiamo che TecDoc è un servizio fornito da TecAlliance, azienda che vanta oltre 25 anni di esperienza nella fornitura di dati e soluzioni ad hoc. “Il catalogo elettronico TecDoc è un elemento cardine nella struttura dell’Automotive Aftermarket Indipendente per fornitori, distributori e installatori. In quanto tale, diventare un fornitore dati "PDS" è un importante indicatore della qualità dei dati forniti dal gruppo bilstein”, dichiara l’azienda.

Introdotta solo pochi mesi fa, la valutazione per il raggiungimento dello status di "PDS" si basa su regole rigorose in materia di coerenza, pertinenza dei dati e chiara distinzione degli articoli. Per ottenere la certificazione “PDS” occorre soddisfare questi standard rigorosi con una percentuale di correttezza pari ad almeno al 99%.

"Un cliente deve poter fare affidamento sulla correttezza dei dati durante la ricerca del ricambio e più informazioni ottiene, più facile sarà per lui prendere una decisione. Ecco perché siamo particolarmente lieti che i nostri marchi soddisfino già criteri più severi. Abbiamo compiuto numerosi sforzi interni per raggiungere questo obiettivo", afferma Karsten Schüßler-Bilstein, amministratore delegato del gruppo bilstein. "Il titolo ‘Premier Data Supplier’ è sia un premio che una sfida, perché TecDoc stabilisce regolarmente ulteriori requisiti e nuove sfide in termini di correttezza dati. Pertanto, continueremo a lavorare intensamente per migliorare la qualità dei nostri dati".

Per ulteriori informazioni sulle certificazioni della qualità dei dati clicca qui.
 

Photogallery

Tags: blue print bilstein group swag febi

Leggi anche