News | 24 June 2022 | Autore: redazione

​Original Birth amplia l’offerta e lancia le pompe acqua ausiliarie

Original Birth arricchisce la gamma per il circuito di raffreddamento e lancia un nuovo prodotto, le pompe acqua ausiliarie.


Fedele alla filosofia aziendale di offrire ai professionisti del settore una vasta gamma di prodotti, in modo che possano trovare sempre ciò di cui necessitano, Original Birth ad Autopromotec di quest’anno ha presentato un nuovo prodotto, che rende l’offerta dell’azienda Campana ancora più completa: le pompe acqua ausiliarie, progettate e produttore in conformità ai requisiti OE.

In particolare, la gamma ad oggi è composta da oltre 70 codici, ma sono previsti ulteriori ampliamenti, e copre già circa il 70% del parco circolante europeo di vetture di ultima generazione. Perché scegliere le pompe acqua ausiliarie di Original Birth? L’azienda sintetizza così i vantaggi di questa nuova linea: elevata qualità e lunga durata assicurata da microchip e connettori di qualità equivalente OE; la portata del refrigerante è in linea con le specifiche tecniche dell'OE per garantire performance ottimali; le pompe acqua ausiliarie sono complete di staffe di montaggio e insonorizzanti, dove previsto da casa madre, e sono testate per garantire caratteristiche tecniche, montaggio e funzionamento perfetti; packaging protettivo comprensivo di cappucci ripara-tubi di collegamento.

Original Birth ricorda che la pompa acqua ausiliaria è un dispositivo che viene ampiamente utilizzato, soprattutto nelle vetture elettriche e nei veicoli dotati di tecnologia Start&Stop. Il prodotto ha anche il compito di migliorare la circolazione del liquido refrigerante in particolari condizioni di utilizzo del veicolo. Grazie ad un bypass nel circuito di raffreddamento principale, la pompa ausiliaria riesce a far circolare il refrigerante anche a veicolo spento.

“Questo tipo di prodotto sarà sempre più indispensabile nei veicoli man mano che i motori diventeranno sempre più efficienti generando meno calore in eccesso. Inoltre, le nuove tecnologie come le unità ibride e i sistemi Start&Stop, utilizzano pompe ausiliarie non solo per migliorare il comfort del conducente ma anche per mantenere le batterie ad una temperatura costante”, dichiara Original Birth.

Original Birth - www.birth.it

Photogallery

Tags: OriginalBirth

Leggi anche