News | 01 July 2022 | Autore: redazione

​A.D.I.R.A. annuncia l’ingresso di quattro nuovi soci

Aldo Romeo, CR Ricambi, Genova Ricambi, S.A.R.A. Autoricambi entrano ufficialmente in A.D.I.R.A..


Il consiglio di amministrazione di A.D.I.RA., l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, ha ufficializzato l’ingresso di ben quattro nuovi soci: Aldo RomeoCR Ricambi, Genova Ricambi e S.A.R.A. Autoricambi.

Per A.D.I.R.A. e il suo presidente Piergiorgio Beccari è motivo di vanto poter accogliere queste quattro importanti realtà, che collaboreranno insieme agli altri soci per prendersi cura del nostro mercato aftermarket, all’interno dell’Associazione. Vediamo, in sintesi, chi sono i nuovi soci A.D.I.R.A.

Il distributore Aldo Romeo è, ormai da anni, una realtà di riferimento nella distribuzione indipendente su scala nazionale ed è socio, fin dalle origini, di Groupauto Italia.
Genova Ricambi di Genova, SARA Autoricambi di Carrè (VI) e CR Ricambi di Catania, invece, sono tre importanti soci della famiglia Asso Ricambi, che da oggi hanno deciso di portare il proprio contributo diretto in A.D.I.R.A., partecipando attivamente alla vita dell’associazione.

“Ringraziamo i nuovi soci e i loro gruppi di riferimento, che sono tra le organizzazioni più attive e vicine all’associazione. L’auspicio è quello di accogliere altri nuovi soci per coinvolgere sempre di più la distribuzione indipendente italiana in una fase estremamente delicata della vita del settore”, ha dichiarato A.D.I.R.A. 

Chi è A.D.I.R.A.

A.D.I.R.A. è l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi Aftermarket, costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore.
A.D.I.R.A. è una Associazione indipendente e senza fini di lucro il cui ruolo è quello di rappresentare e difendere gli interessi della categoria dei distributori indipendenti presso le Istituzioni Italiane ed Europee. L’associazione opera da ben 18 anni avendo sempre come obiettivo prioritario quello di unire tutti i distributori indipendenti, che condividono le sue idee e i suoi valori, a prescindere dalle loro dimensioni.
Segnaliamo, infine, che A.D.I.R.A. è membro di FIGIEFA (www.figiefa.eu), la Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente (IAM) e di AFCAR ITALIA insieme ad AICA e Teknè Consulting.

Photogallery

Tags: groupauto Asso Ricambi Adira Aldo Romeo

Leggi anche