News | 27 July 2022 | Autore: redazione

Diagnosi bike: Rieju, Vent e Wottan Motor scelgono TEXA

Nuovi accordi: anche Rieju, Vent e Wottan Motor hanno scelto TEXA per la diagnosi bike.


TEXA continua le collaborazioni prestigiose nel mondo delle due ruote: l’azienda Monastier di Treviso, infatti, ha siglato altri tre accordi per la fornitura ufficiale della sua diagnosi bike, rispettivamente con Rieju, Vent e Wottan Motor.

In base all’intesa, la rete di concessionari e le officine autorizzate di questi brand adotteranno il software di diagnosi IDC5 BIKE e l’interfaccia veicolo Navigator TXB Evolution per individuare e riparare i malfunzionamenti, così come per eseguire le consuete procedure di manutenzione e controllo sull’elettronica di bordo.

Queste nuove partnership si vanno ad aggiungere a quelle già attive con Arrow Exhaust, AJP, Benelli Q.J., Betamotor, Bimota, Brough Superior, Ducati, Fantic Motor, F.B. Mondial, MGK Hellenic Motor, Moto Morini, MV Agusta, SWM, SYM Italia, Padana Sviluppo, a conferma del primato assoluto nel settore della diagnostica dedicata ai motoveicoli. TEXA, infatti, dichiara che nel 2001 è stata la prima azienda a impegnarsi nelle due ruote, prevedendo la sempre maggiore importanza che le centraline avrebbero avuto anche in questo campo. Da allora ha prodotto oltre 20.000 strumenti di diagnosi, destinati alle case costruttrici e al mercato indipendente.

Mario Giacomella, product manager bike e marine di TEXA, ha perciò dichiarato: “Rieju, Vent e Wottan Motor sono brand solidi e riconosciuti nel mondo delle moto. Il fatto che anche loro abbiano scelto TEXA come fornitore ufficiale significa che il nostro lavoro e gli sviluppi che portiamo avanti ogni giorno hanno grande valore. L’ambito della diagnostica bike è in continua evoluzione e, oggi più che mai, sono indispensabili strumenti come i nostri, in grado di rilevare gli errori, adattare le centraline, attivare i componenti, effettuare regolazioni e molto altro”.

Photogallery

Tags: motocicli diagnosi moto texa

Leggi anche