Trade News | 26 July 2022 | Autore: redazione

​Autodis Italia Holding acquisisce IMASAF Roma S.r.l.

Il 28 giugno 2022 il Gruppo Autodis Italia ha perfezionato l’acquisizione di IMASAF Roma S.r.l..


Prosegue nel Belpaese l’espansione di Autodis Italia Holding che consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato italiano: il gruppo, infatti, tramite la sua controllata GGROUP, ha annunciato oggi di aver perfezionato l’acquisizione del ramo d’azienda di IMASAF Roma S.r.l.

L’operazione, che è stata finalizzata il 28 giugno, permette perciò al gruppo e a GGROUP di sviluppare ulteriormente la loro copertura distributiva nel centro-sud Italia.

Sita all’interno del raccordo anulare di Roma con quasi 5.000 mq di magazzino, GGROUP ha mantenuto integralmente l’organico, ma ne ha ristrutturato completamente l’anima gestionale inserendo i moderni sistemi informatici e logistici già in uso all’interno del Gruppo.

La nota stampa precisa che le attività commerciali su Roma seguiranno la stessa filosofia in atto nelle altre regioni d’Italia rendendo sempre più il ricambista l’attore principale nello sviluppo delle strategie.

Il gruppo, infine, sottolinea che anche Xmaster avrà una sua gestione locale fornendo alle officine tutti i servizi tecnici già operativi nel resto di Italia: network officine, gestionali, formazione in aula, vendita e assistenza attrezzature.

Photogallery

Tags: acquisizioni autodis italia holding autodis

Leggi anche