Autofficina Autorizzata | 18 October 2013 | Autore: Redazione

Nuovi marchi all'interno di Autofficina Autorizzata

Tre nuove entrate per Autofficina Autorizzata: ad aggiungersi al già vasto portfolio di marchi proposti dal portale sono Rhiag Carrozzeria, FTS e ADKuhner.

www.autofficinaautorizzata.com, il portale dedicato ai professionisti della riparazione (autoriparatori e carrozzerie) dove informarsi sui prezzi dei ricambi alternativi e confrontarli con i listini delle case auto, ha recentemente arricchito la propria offerta di marchi con tre new entry.

 

Rhiag Carrozzeria, FTS e ADKuhner: sono questi i nuovi marchi i cui prodotti sono ora visibili, confrontabili e ordinabili sulla piattaforma online.

 

Autofficina Autorizzata, utilizzata già da 2.000 officine, consente infatti non solo di avere una panoramica aggiornata e accurata dei vari marchi disponibili del ricambio che si sta cercando, con la possibilità di confrontare i prezzi anche con i listini delle case auto, ma anche di ordinarlo online (usufruendo eventualmente di condizini di acquisto personalizzate in caso si faccia richiesta di apposito coupon a uno dei ricambisti attivi sulla piattaforma).

 

Da ora sono ordinabili anche gli articoli di Rhiag Carrozzeria, FTS e ADKuhner.

 

La gamma carrozzeria di Rhiag (di cui su Autofficina Autorizzata sono inseriti oltre 15.100 articoli) è stata lanciata circa 10 anni fa, iniziando con gli alzacristalli. Da qui si è cominciato ad allargare il programma agli articoli più soggetti alla sostituzione causa incidente: radiatori e raffreddamento, fanaleria, paraurti e parafanghi e specchietti. Poi a poco a poco vetri e lamierati e tutti i prodotti, partendo dall'esterno fino ad arrivare all'abitacolo. Una gamma completa, in costante aggiornamento e ampliamento, con un tasso di copertura di circa il 90% del circolante italiano.

 

La gamma di turbocompressori offerti da FTS comprende turbo prodotti da BorgWarner, con i marchi 3K o KKK e Schwitzer, da Honeywell con il marchio Garrett, nonchè da Holset, IHI e Hitachi. Su Autofficina Autorizzata sono presenti circa 300 articoli dell'azienda.

 

Con il marchio ADKuhner Autofficina Autorizzata inserisce nella sua offerta un'alternativa in più per motorini, alternatori e pulegge, per un totale di circa 5.000 articoli inseriti nel database della piattaforma.

 

I nuovi marchi si vanno ad aggiungere al vasto portafoglio di Autofficina Autorizzata, che già include: Agip, Apg, Aric, ARP, Ashika, Aster, Ava, Bcp, Behr Thomson, Bendix, Beru, Blue Print, Boge, Bosch, Brecav, Breda, Bugatti, Castrol, Champion, Cifam, Dayco, Denso, Dira, Electriclife, Elf, Era, Eurocode, Eurostamp, Facet, Fag, Fasty, Febi, Ferodo, Fiaam, Fram, Frig Air, Gabriel, Gates, G-Energy, Graf, Hella, IAP, Imasaf, Ina, Isam, Japanparts, Jurid, Krios, Kwp, Kyb, Leart, Liftek, Luk, Magneti Marelli, Malo, Mann Filter, Metelli, Mf Autorettifica, Micronair, Mobil, Monroe, Moog, Ngk, Ntk, Original Birth, Osram, Payen, Pilenga, Pmm, Prasco, Purflux, Remsa, Rhibo, Ricambi Flex Gm, Sachs, Selenia, Shell, Sidat, Skf, Snr, Tecnocar, Total, Trw, Tudor, Valeo, Vema, Wagner, Zaffo, Zero Pollution.

 

Il software Autofficina Autorizzata è scaricabile gratuitamente dagli autoriparatori sulla propria postazione internet.


Commenta

CLICCA QUI
PER SCARICARE

 

Photogallery