News | 02 Settembre 2019 | Autore: redazione

​Alternatori: AS-PL amplia l’offerta
Con il codice A0599S, l’azienda polacca AS-PL, con il suo marchio AS, amplia ulteriormente la sua offerta presentando un nuovo alternatore. Il prodotto, che appartiene alla linea Standard, va quindi ad accrescere l’offerta dell’azienda specializzata nella produzione di macchine rotanti.

L’alternatore A0599S, che offre la massima affidabilità, copre le seguenti applicazioni: Audi A3, Audi Q3, Audi S3, Audi TT, Seat Alhambra, Seat Leon, Skoda Octavia, Skoda Superb, Volkswagen Golf VI, Volkswagen Golf VII, Volkswagen Multivan, Volkswagen New Beetle, Volkswagen Passat, Volkswagen Polo, Volkswagen Scirocco, Volkswagen Sharan, Volkswagen Tiguan, Volkswagen Touran, Volkswagen Transporter.

Ricordiamo, infine, che l’offerta AS-PL comprende attualmente più di 17.000 prodotti che corrispondono a circa 250.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricoli, barche, motocicli e settore industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy Line, Standard Line e Premium Line.

I prodotti offerti sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici. La fornitura dei prodotti efficienti adeguati alle attuali esigenze del mercato con l’uso delle tecnologie moderne è lo scopo prioritario dell’AS-PL che allo stesso tempo è la missione aziendale.
 
AS-PL www.as-pl.com

Photogallery

Tags: alternatori AS-PL

Leggi anche