News | 07 June 2023 | Autore: redazione

Autofficina Fuorigiri (VE): la videointervista di Notiziario Motoristico

Le videointerviste di Notiziario Motoristico: sotto i riflettori l’Autofficina Fuorigiri di Camponagara (VE), dove i due soci titolari raccontano cosa vuol dire fare l’autoriparatore oggi.
 

Da dipendenti a imprenditori di se stessi: Renato Fanton e Mauro Longhin hanno deciso di mettersi in proprio nel 2007, dopo aver lavorato per qualche anno presso altre officine.

Hanno così rilevato un’officina e inaugurato la loro Autofficina Fuorigiri nel comune di Camponogara, in provincia di Venezia e sono affiliati al network Groupauto PuntoPro.

In oltre vent’anni di lavoro hanno visto cambiare le tecnologie ma anche i clienti, il modo di lavorare e le opportunità sul mercato.

In tutta questa evoluzione hanno delle certezze: la necessità di investire nella loro professionalità frequentando corsi di formazione; il bisogno di essere parte di un network per avere il supporto necessario nel lavoro quotidiano e nelle grandi battaglie della riparazione indipendente; il rapporto di stretta collaborazione con il ricambista.

 
Ecco la videointervista ad Autofficina Fuorigiri


 

Photogallery

Tags: officine videointervista

Leggi anche