News | 08 June 2023 | Autore: redazione

Officina Rubin (VE): la videointervista di Notiziario Motoristico

Le videointerviste di Notiziario Motoristico: sotto i riflettori l’Officina Rubin di Fiesso d’Artico (VE), dove i due soci titolari raccontano cosa vuol dire fare l’autoriparatore oggi.
 

Un mestiere di famiglia, quello dell’autoriparatore, per i due soci dell’Officina Rubin di Fiesso d’Artico (VE), Gianluca Rubin e Alessandro Disarò.
 
I cambiamenti del mercato e la necessità di trovare nuove opportunità di lavoro hanno portato i due soci a decidere di cambiare sede un paio d’anni fa per spostarsi in una struttura più grande e diventare Bosch Car Service.

In tutto lavorano qui sei persone e oltre al classico lavoro di autoriparatore, i due soci hanno diversificato l’attività con il servizio di revisione, il cambio gomme, il noleggio e il restauro di auto d’epoca.

La formazione è uno dei punti chiave per riuscire a rimanere sul mercato e soprattutto per poter affrontare le sfide delle nuove tecnologie. Fondamentale il rapporto con il ricambista, che deve garantire affidabilità e velocità di consegna.
 

Ecco la videointervista all’Officina Rubin:


 

Photogallery

Tags: officine videointervista

Leggi anche