News | 07 September 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Eaton: nominato il nuovo presidente della divisione Vehicle Group per Europa, Medio oriente e Africa

Cambio ai vertici di Eaton vehicle Group EMEA: il nuovo presidente è Patrick Randrianarison, già presidente Eaton ed Eaton Vehicle Group per il sud America

Nuove nomine in Eaton Corporation. Il colosso mondiale di ricerca e sviluppo nei settori energetico, elettrico, idraulico, aerospaziale, drivetrain e powertrain per autovetture, veicoli commerciali e industriali ha nominato (a decorrere dal 1 agosto) il nuovo presidente della Divisione Vehicle Group di Europa, Medio oriente e Africa (EMEA), con sede a Torino.

Si tratta di Patrick Randrianarison, già presidente di Eaton per il sud America e numero uno di Eaton Vehicle Group sempre per il sud America. In 26 anni trascorsi all’interno del Gruppo, Randrianarison ha ricoperto numerosi ruoli, fra i quali quello di general manager della Divisione Light and Medium Duty Transmission Division in Brasile, director of Quality, Operational Excellence and Operations for the Heavy Duty Transmission Division, e plant manager a Saint – Nazare (Francia) e San Luis Potosi (Messico).

Randrianarison, che ha conseguito un master in Ingegneria meccanica alla Ecole Centrale di Nantes (Francia) e un Master degree in Business Administration all’Institut Francais de Gestion, sempre a Nantes, sarà responsabile delle attività Eaton Vehicle Group (autovetture e autocarri) per l’EMEA, e riferirà a Ken Davis, presidente di Eaton Vehicle Group.

Il successore di Randrianarison come presidente per il sud America e presidente di Eaton Vehicle Group per il sud America sarà Antonio Galvao, che riferirà a Davis e Craig Arnold (vice chairman e chief operating officer di Eaton Industrial Sector).

 
Approfondimenti

Per Eaton Corporation
Per Eaton Automotive
Per Eaton Truck

Photogallery