News | 17 September 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Japanparts la nuova brochure aziendale

L’azienda veronese specializzata in ricambi aftermarket e di qualità OE per autoveicoli orientali e USA pubblica una nuova brochure con i dati salienti della propria attività e della gamma prodotti

Japanparts prosegue l’attività di sviluppo degli strumenti di immagine della propria gamma di componenti aftermarket e di qualità OE per autoveicoli di fabbricazione asiatica (giapponese, indiana e coreana) e USA.

In questi giorni, l’azienda veronese rende disponibile una nuova brochure, che contiene i dati essenziali della propria attività e della gamma prodotti, con particolare cura alla grafica e ai contenuti.

Per questa nuova edizione, Japanparts ha scelto di migliorare la leggibilità delle varie sezioni della pubblicazione, semplificandone la consultazione, rivedendone le tematiche (che si presentano supportate da immagini e simboli studiati ad hoc) per conferire un risultato immediato agli argomenti trattati, a tutto vantaggio di ricambisti e officine.

La nuova brochure aziendale Japanparts (come tutto il materiale informativo dell’azienda consultabile e scaricabile online alla sezione “Cataloghi” del sito Web www.japanparts.it) segue il lancio dei nuovi cataloghi Filtrazione, Componenti filtro e Parti freno dei suoi tre marchi Japanparts, Ashika e Japko, e la revisione del proprio sito Web.

 
Approfondimenti

Per Japanparts
Per la news di Notiziario motoristico sulla presentazione dei nuovi cataloghi Japanparts, Ashika e Japko di Filtrazioni e Parti freno
Per la news di Notiziario Motoristico sul nuovo catalogo Filtro Japanparts 2012
Per la news di Notiziario Motoristico sulla presentazione del rinnovato sito Web di Japanparts

Photogallery