News | 08 October 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: Metelli premiata in Russia come “Fornitore dell’anno 2011”

Importante riconoscimento a Metelli SpA: l’azienda bresciana eletta “Fornitore 2011 con la migliroe crescita” da Exist (Temot International), realtà russa associata a Temot International

L’aftermarket indipendente italiano trova conferma anche all’estero. Nelle scorse settimane, Metelli SpA è stata premiata da Exist, membro di Temot International, in qualità di “Fornitore 2011 con la migliore crescita”.
Il riconoscimento è stato consegnato a Metelli in occasione di MIMS powered by Automechanika Russia, fiera internazionale dell’aftermarket che si è svolta a Mosca lo scorso agosto.

Per Metelli, il premio riveste una doppia importanza: il consolidamento di una collaborazione che prosegue da alcuni anni e i festeggiamenti per il 50. anniversario dalla sua fondazione.

Il premio è anche l’occasione per un breve consuntivo del settore ricambi indipendente: “Nonostante la crisi dei consumi e del comparto automotive in particolare, la Russia nell’ultimo anno si è dimostrata un ottimo mercato: grazie a una notevole crescita, sta tornando ai livelli pre – crisi – indicano i vertici dell’azienda bresciana – Siamo convinti che l’avere mantenuto la nostra presenza sul mercato russo abbia portato ottimi risultati, che possono essere visti come un buon auspicio per il futuro”.

                                                                                                                          
Approfondimenti

Per Metelli SpA
Per Temot International

Photogallery