News | 01 July 2010 | Autore: Redazione

Catalogo termico motore Denso Thermal Systems
Denso Thermal Systems presenta il nuovo catalogo Termico motore 2010, una pubblicazione ricca di novità sia per il numero di codici, sia per l’inserimento di nuove applicazioni.
In particolare, il catalogo riporta oltre 1.300 prodotti, di cui circa 220 sono nuovi codici che coprono oltre 500 applicazioni in più rispetto all’edizione precedente e riguardano 127 nuovi radiatori motore, 41 condensatori, 28 elettroventole motore, 21 intercooler.
Fra le nuove applicazioni contenute nel catalogo segnaliamo la Giulietta Alfa Romeo e il Doblò Fiat 2009, l’estensione di gamma per i veicoli giapponesi (Toyota, Nissan, Mitsubishi, Honda, Suzuki e Mazda), francesi (PSA 207, 3008, 1007, 107, C1, C2 e C3) e tedeschi (Mercedes Classe C, CLK, E).
Infine, una new entry da segnalare, è la gamma di applicazioni per le “minicar”, sempre più diffuse sul territorio italiano ed europeo.
Redatta in cinque lingue, l’edizione 2010 del catalogo Termico motore è stata realizzata con una particolare attenzione ai disegni, indicando le dimensioni e le caratteristiche dei prodotti per un più semplice e veloce riconoscimento del ricambio desiderato. Inoltre si è provveduto a un ampliamento delle tabelle di cross reference e con i codici originali e quelli di concorrenza qualificata.
Oltre al catalogo cartaceo è possibile consultare anche on-line l’intera gamma Denso Thermal Systems nella sezione “Aftermarket” del sito aziendale.

Approfondimenti:

www.denso-ts.com

Photogallery