News | 19 December 2013 | Autore: Redazione

ATE Freni Expert: 59 i centri in tutta Italia

Nato nel 2010, il progetto officine ATE Freni Expert conta oggi 59 officine dislocate su tutto il territorio nazionale che offrono assistenza specializzata nel controllo e nella manutenzione del sistema frenante.

Continua a crescere il numero di centri del network ATE Freni Expert, arrivato a 59 in meno di quattro anni di attività.

Il progetto – in partnership con Continental – raccoglie officine indipendenti che offrono un servizio completo e che hanno scelto di specializzarsi nella manutenzione dei sistemi frenanti.

Siamo particolarmente soddisfatti del trend; negli ultimi due anni abbiamo avuto un incremento di adesione al programma che vede una partecipazione maggiore (circa il 50%) nelle regioni del Nord Italia, ma un numero altrettanto valevole nel Centro Sud” commenta Matteo Zucchi, Managing Director Continental Automotive Trading Italia “Il servizio di consulenza e di assistenza offerto da ATE fin dal primo contatto, è uno degli aspetti che contribuisce ad ampliare la rete di officine certificata – prosegue Zucchi – e conferma quanto la competenza e la qualità ATE siano valori vincenti”.

I centri vengono messi in condizione di offrire assistenza specializzata sui sistemi frenanti grazie a: know-how unico in materia di freni con ricambi originali di alta qualità a prezzi di mercato; utensili e apparecchiature per eseguire a regola d'arte qualsiasi intervento; materiale pubblicitario e promozionale per presentare l'officina come punto freni esperto e altamente specializzato; campagne pubblicitarie e visibilità sui media attraverso attività di comunicazione. Alle officine ATE Freni Expert viene garantito un percorso di costante crescita professionale gratuito grazie al Continental Training Center Italia, un kit di benvenuto, un’insegna da esterno e materiale informativo cartaceo e online.


>> Leggi anche:
Da ATE le nuove soluzioni d'officina per l'impianto frenante dell'autoveicolo
Fiat Grande Punto e Opel Corsa: anche per loro le nuove pastiglie freno aftermarket ATE Ceramic
Aftermarket eco friendly: la linea di prodotti “ATE Ceramic” fa vincere a Continental il “Reifen Innovation Award
CONTINENTAL AUTOMOTIVE TRADING ITALIA - ATE Pastiglie freno Ceramic
Cerchioni sporchi? Ci pensano le pastiglie Ate

Photogallery