News | 03 March 2014

Ad aprile inizia il tour “I Love Monroe”
Promuovere la sicurezza su strada e promuovere il prodotto: è questo il duplice scopo dell'iniziativa “I love Monroe”, che per il terzo anno porterà alla ribalta gli ammortizzatori della multinazionale americana Tenneco.
A partire dal mese di aprile, infatti, 20 auto contrassegnate dal marchio e dai colori Monroe®, guidate da eleganti promoter, viaggeranno lungo la penisola, per incontrare ricambisti, meccanici e il grande pubblico. L’itinerario condurrà le vetture in tutta Italia, dove saranno protagoniste di una serie di eventi organizzati presso i principali centri commerciali e officine, in collaborazione con alcuni distributori dei prodotti Tenneco. In concomitanza con gli eventi, agli automobilisti verrà offerta la possibilità di farsi fare un controllo gratuito degli ammortizzatori, così da poter sensibilizzare direttamente l'utente finale su questo importante componente e sul suo contributo alla sicurezza su strada. Una sensibilità che Tenneco ritiene importante stimolare anche nei confronti di ricambisti e meccanici, che per primi dovrebbero far capire quanto sia necessario verificare regolarmente le condizioni delle sospensioni. 
Tenneco vuole così essere vicina a tutta la filiera distributiva e al tempo stesso ribadire il proprio ruolo di produttore di primo impianto e la sua capacità di trasferire tutto il know-how tecnico nei prodotti e servizi destinati al mercato del ricambio.
Per diffondere la cultura della sicurezza, sensibilizzando gli automobilisti sulla corretta manutenzione degli ammortizzatori, le promoter di “I Love Monroe”, riconoscibili dalle magliette che richiamano il nome dell’iniziativa, regaleranno agli automobilisti materiale informativo sui pericoli della guida con ammortizzatori scarichi, oltre a originali gadget e materiale a marchio Monroe.

>> Leggi anche:

Il brand Walker entra in Autofficina Autorizzata
Aftermarket e sicurezza su strada: torna "I love Monroe" di Tenneco

Photogallery

Approfondisci