News | 15 March 2013 | Autore: Redazione

Autopromotec, fiera sempre più globale

Il denominatore comune di tutte le attività internazionali di Autopromotec è quello di presentare il sistema Italia del post vendita auto a un pubblico sempre più vasto di operatori di settore, oltre naturalmente a incrementare la notorietà della fiera stessa, in modo da generare business non solo a livello nazionale.

Autopromotec, la specializzata rassegna delle attrezzature e dell'aftermarket auto (in programma a Bologna dal 22 al 26 maggio), continua la sua attività di promozione internazionale con incontri con la stampa specializzata, le associazioni e gli operatori di alcuni Paesi UE ed extra europei strategici per il business automotive. I press meeting promossi da Autopromotec hanno portato gli organizzatori della manifestazione a Parigi, Stoccolma e Madrid, seguendo le tappe del 2012 che avevano visto incontri organizzati in Sud America, Londra, Germania e Turchia.

Unioncamere Emilia Romagna ha riconosciuto Autopromotec come una delle rassegne su cui compiere attività di promozione territoriale e quindi, attraverso la rete di Enterprise Europe Network saranno organizzate delegazioni di professionisti provenienti da Russia, Polonia, Ucraina, Giappone e Corea del Sud che incontreranno gli espositori italiani in fiera.

Insomma, il denominatore comune di tutte le attività internazionali è quello di presentare il sistema Italia del post vendita auto a un pubblico sempre più vasto di operatori di settore, oltre naturalmente a incrementare la notorietà della fiera stessa, in modo da generare business non solo a livello nazionale, ma anche in quei Paesi di grande attività e potenzialità per il mercato. Per l'edizione 2013 è previsto un più 35% di espositori esteri.

Photogallery