News | 03 December 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Autopromotec 2013: disponibile l'elenco espositori provvisorio

Ad Autopromotec 2013 mancano ancora più di 5 mesi, ma già sul sito è disponibile il precatalogo delle aziende espositrici.

Apriamo il registro e iniziamo a fare l'appello per vedere chi è presente: Autopromotec 2013 rende disponibile online l'elenco delle aziende che a oggi si sono iscritte alla 25a edizione della fiera, che si terrà dal 22 al 26 maggio 2013.

Il numero degli espositori è in aumento rispetto a quanto registrato nello stesso periodo per l'edizione del 2011: un segnale positivo da parte del mercato automotive.

La pubblicazione del precatalogo con così largo anticipo è stata pensata per favorire gli scambi tra gli espositori e i visitatori, soprattutto esteri. Questi ultimi infatti potranno già pianificare la loro visita, sapendo già quali aziende di loro interesse saranno presenti. Il precatalogo non include i marchi rappresentati.

La fiera metterà a disposizione sul web il catalogo definitivo (comprensivo anche dei marchi rappresentati) qualche settimana prima dell'apertura dei cancelli di Autopromotec 2013.

Approfondimenti:

Il sito di Autopromotec

Altre notizie su Autopromotec:

Autopromotec rinnova il sito internet

Aftermarket Truck & Bus: “Autopromotec 2013” sarà ancora più ricca per il settore Truck & Bus

Autopromotec - Una manifestazione in crescita

Autopromotec 2013: più spazio alla diagnosi

Autopromotec 2013: la promozione all’estero

Photogallery