
Completi e pronti all’uso i nuovi Superkit SNR permettono una riparazione semplice e veloce delle sospensioni, a tutto vantaggio dell’efficienza e della qualità dell’intervento.
Realizzata grazie alla sinergia fra NTN Europe e LTM, la nuova gamma dei Superkit SNR lanciata da NTN Europe porta notevoli vantaggi ai professionisti della riparazione, sia dal punto di vista della semplicità e velocità d’installazione, sia delle prestazioni e affidabilità dei componenti.
Con questa nuova gamma, NTN Europe si posiziona come un attore chiave nell'innovazione nel settore dell'aftermarket, offrendo una soluzione completa che porta numerosi vantaggi agli installatori, ma anche ai distributori.
L’utilizzo dei Superkit SNR, infatti, permette di ridurre i tempi sia nella fase di ordine del prodotto, sia dell’installazione, eliminando la necessità di ricerca dei singoli codici per i diversi componenti ed evitando errori di abbinamenti non idonei.
Inoltre, la gestione di un codice singolo per ogni kit consente una semplificazione dell’attività anche per distributori e ricambisti, semplificandone la logistica, lo stoccaggio e il trasporto.
Superkit SNR: una gamma affidabile e completa
Lanciata questo autunno, la gamma di Superkit SNR, conta 30 codici prodotto (18 riferimenti anteriori e 12 riferimenti posteriori), coprendo le principali applicazioni europee, così come alcuni modelli giapponesi, tra cui Nissan.In dettaglio, ogni Superkit è composto da un ammortizzatore e da un kit sospensione: due componenti essenziali per la sicurezza del veicolo. Poiché un ammortizzatore raggiunge la sua piena efficienza solo con un kit sospensione adeguato, questa soluzione completa garantisce una maggiore durata operativa, un comfort di guida ottimizzato e una significativa riduzione di rumori, vibrazioni e usura degli pneumatici.
L’affidabilità, la resistenza e le prestazioni a lungo termine sono assicurate dai numerosi test cui sono sottoposti i diversi componenti. La padronanza totale della catena di produzione, dalla progettazione del componente al suo controllo qualità, consente a NTN Europe di garantire che tutti gli elementi dei Superkit siano conformi alle specifiche indicate dai costruttori auto.
"Il lancio di questi kit segna un importante progresso per il mercato dell’aftermarket. I nostri Superkit SNR rappresentano un'offerta unica che consente di promuovere presso i professionisti una riparazione completa e di alta qualità", dichiara Jonathan Moreno, responsabile gamma ammortizzatori presso NTN Europe.
