News | 28 May 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Autopromotec 2013: più spazio alla diagnosi

La prossima edizione di Autopromotec vedrà due interi padiglioni dedicati alle aziende produttrici di strumentazioni di diagnosi e a eventi correlati.

Già da qualche mese l’organizzazione di Autopromotec riceve segnalazioni di crescente interesse per la kermesse da parte delle aziende, anche internazionali, produttrici di strumentazioni di diagnosi e gli espositori storici chiedono di allargare le proprie aree espositive.

Per questo l’edizione 2013 di Autopromotec si avvarrà di uno spazio maggiore da dedicare a questo settore, aprendo due nuovi padiglioni. È stato infatti creato il Polo della diagnosi, nei padiglioni 14 e 15, che coprirà una superficie lorda di quasi 20.000 metri quadri e che andrà a sostituire lo spazio minore del padiglione 30 in cui tradizionalmente prendevano posto le aziende produttrici degli strumenti di diagnosi.

Il Polo della diagnosi si strutturerà come una “fiera nella fiera”: i visitatori interessati alla diagnostica potranno trovare non solo i numerosi espositori del settore, ma anche eventi e iniziative dedicate, a carattere formativo e informativo, sull’elettronica dell’auto e le nuove normative.

Con l’avvento del protocollo MCTCNet 2, inoltre, gli operatori che dovranno attrezzarsi di nuovi strumenti per le revisioni avranno in questo nuovo spazio la possibilità di confrontarsi direttamente con le aziende per informazioni e chiarimenti.

Approfondimenti:

Autopromotec

I buoni auspici per l'edizione 2013

Photogallery