News | 03 March 2014

Con 3H, il brand Hitachi in aftermarket
3H, società milanese di distribuzione, sarà il punto di riferimento per chi cerca i prodotti a marchio Hitachi come ricambi per l'aftermarket indipendente (così come per i brand HÜCO e Hidria).
Grazie alla partnership con la società tedesca HÜCO Automotive, storica azienda di componenti elettrici ed elettronici, e già distributrice di diversi codici Hitachi OE commercializzati in imballo HÜCO, da quest'anno i prodotti Hitachi saranno presenti con il loro marchio e imballo e 3H ne curerà in esclusiva la commercializzazione in Italia, mentre l'approvvigionamento per i paesi EMEA è gestito tramite magazzino centrale HÜCO in Germania.
Al momento la gamma include: motorini di avviamento, alternatori, valvole di regolazione del minimo, misuratori di massa aria. Altri prodotti verranno inseriti a breve.
Hitachi è, per quanto disponibile, presente in TecDoc. Gli articoli possono essere facilmente identificati tramite le referenze OE, il codice originale Hitachi, l’applicazione del veicolo oppure il codice specifico HÜCO/Hitachi.


 

>>Per saperne di più su Hidria:
Hidria, una perla tecnologica in riva al fiume


>>Leggi anche:
Aftermarket: da Huco i prodotti OE a brand e imballi Hitachi in Italia grazie a 3H

 

Photogallery

Tags: 3h

Approfondisci

Leggi anche