News | 27 Gennaio 2020 | Autore: redazione

Filtri: 3H distribuisce ALCO Filters
ALCO Filters ha iniziato il 2020 con una interessante novità: l’azienda di Cipro, infatti, ha stretto un importante accordo di partnership per l’Italia con il distributore milanese 3H per la distribuzione dei suoi prodotti filtranti. Da oggi, dunque, sarà più facile per gli autoriparatori approvvigionarsi della vasta gamma a marchio ALCO Filters.

ALCO Filters produce filtri per autovetture (europee e asiatiche), furgoni leggeri e trasportatori, veicoli commerciali, fuoristrada e motori stazionari. La gamma copre oltre 3.500 diversi tipi di filtri per aria, olio, carburante, abitacolo e trasmissione con oltre 100 nuovi tipi aggiunti ogni anno, in base alla domanda del mercato e alle esigenze dei clienti.

Questa nuova gamma, oltre alle candelette Hidria, arricchisce ulteriormente il portafoglio prodotti distribuiti da 3H con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio sempre più completo.

La gamma ALCO, che è esportata in 77 paesi in tutto il mondo, è così composta: oltre 1.750 diversi filtri aria, più di 590 filtri carburante, più di 600 filtri olio e oltre 425 filtri abitacolo applicabili per auto, furgoni e camion.

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo filtri carburante filtri olio 3h filtro aria ALCO Filters

Leggi anche