News | 01 April 2016 | Autore: Redazione

Reparatucoche.com: come fidelizzare sul web

MKD, società spagnola specializzata in B2B, lancia Reparatucoche.com la nuova piattaforma online che dispone di 25.000 officine offrendo un servizio completo e di qualità agli automobilisti permettendogli di risparmiare fino all'80% sul pezzo di ricambio.


 

Arriva dalla Spagna un nuovo servizio online per fidelizzare gli automobilisti. La società spagnola MKD, specializzata in B2B per l’industria automotive soprattutto nella gestione delle grandi flotte, presenta una nuova piattaforma e-commerce per favorire l’incontro tra officine e automobilisti: Reparatucoche.com.
Reparatucoche è una piattaforma online B2C semplice e intuitiva che mette a disposizione, sia agli automobilisti sia ai gestori di flotte, ben 25.000 officine selezionate da MKD.
Il portale garantisce un servizio completo in termini di qualità, servizio e prezzo. L’automobilista attraverso Reparatucoche.com ha la possibilità di poter valutare e confrontare diversi preventivi e scegliere il migliore dal suo punto di vista. Il cliente non deve far altro che “postare” un’immagine del danno del veicolo o il numero di telaio. Queste informazioni sono trasferite a dei consulenti tecnici, periti o meccanici, di Reparatucoche.com che provvedono, attraverso una banca dati tecnologicamente avanzata, di occuparsi di gestire l’intero processo di riparazione del veicolo.
Questi esperti accompagnano il cliente fin dall’inizio poiché la piattaforma mette a disposizione un numero di assistenza clienti, una mail e una chat nel sito ufficiale in cui gli automobilisti possono risolvere ogni loro dubbio chiedendo informazioni, consigli e chiarimenti riguardanti la riparazione e la manutenzione del veicolo.

I vantaggi di Reparatucoche.com
Reparatucoche acquista i ricambi direttamente dal componentista e successivamente indica alle officine quali ricambi utilizzare in fase di riparazione. In questo modo Reparatucoche.com permette al cliente finale di risparmiare fino all’80% sul pezzo di ricambio.
Reparatucoche.com facilita l'automobilista a trovare il pezzo di ricambio adatto a prezzi competitivi e garantisce uno sconto del 50% sul preventivo.
La piattaforma fa della soddisfazione del cliente il suo obiettivo principale. Nel caso l'automobilista necessiti di un prestito Reparatucoche offre finanziamenti a 3, 6 e 10 mesi su manutenzione, riparazione e acquisti.
Infine la piattaforma si occupa anche di andare a prendere il veicolo da sottoporre a riparazione direttamente dal cliente e lo riporta indietro una volta effettuato l'intervento.

Photogallery

Tags: officine ricambi auto online preventivi reparatucoche

Leggi anche