Articoli | 01 September 2016 | Autore: Giulia Margi

Lorett, un tendicinghia da tappeto rosso

Tante le novità Lorett di quest’anno, che corrono dalla produzione al web. Ad Automechanika, padiglione 6.0 stand B27, uno spaccato delle principali.

 

La novità più importante presentata ad Automechanika 2016 è la nuova linea, progettata, sviluppata e prodotta nello stabilimento di Pianezza (TO), di tendicinghia automatici a marchio Breda.
Disponibili anche in kit distribuzione con e senza pompa acqua, i tendicinghia automatici sono completi di istruzioni di montaggio nella confezione e scaricabili dal sito bredalorett.com.
Sul canale youtube il video tutorial mostra la procedura di installazione su vettura.
Entro la fine dell’autunno la linea sarà arricchita di altri codici.
 
Breda Lorett sul web
La nuova serie si aggiunge alla gamma di prodotti offerti e contenuti nel catalogo costruito su base dati TecDoc e consultabile sul sito aziendale: tendicinghia e galoppini, kit distribuzione, kit ruota, damper e pulegge alternatore a ruota libera.
Sempre il sito offre un virtual tour che consente di scoprire i macchinari della sala test, leggerne la descrizione e guardarne il funzionamento grazie a mini video, disponibili ancora su youtube.
Anche la campagna 2016 va a supporto di questa piattaforma. Il Breda Lorett Channel, infatti, è una web serie, di cinque puntate, in cui Claudia, una modella colombiana, snocciola i temi che hanno caratterizzato l’attività dell’azienda nel corso dell’anno; i tenditori automatici, il percorso qualità, la comunicazione, quindi Automechanika stessa e il finale di stagione.
Una menzione a parte merita poi la piattaforma e-commerce che, partendo dalla home page del sito, aiuta i clienti ad acquistare i prodotti in modo rapido e intuitivo attraverso la selezione dei prodotti o il caricamento di un semplice file.
 

Photogallery

Tags: lorett tendicinghia

Leggi anche