News | 21 September 2018 | Autore: redazione

​Ovam a Riccione incontra le officine Bosch Car Service e AutoCrew

Riccione, 9/14 settembre 2018. Oltre 120 persone tra officine Bosch Car Service, AutoCrew e Ricambisti Partner Bosch hanno preso parte all’incentive organizzato da Ovam.
 

Ha riscontrato un grande successo l’incentive organizzato da Ovam a Riccione: oltre 120 persone tra officine Bosch Car Service e AutoCrew e Ricambisti Partner Bosch.
Scopo dell’evento, oltre a trascorrere momenti conviviali e di relax, è stato sicuramente quello di consentire ai partecipanti di familiarizzare tra loro e creare un rapporto più stretto tra tutti i presenti.

Ma oltre alla presenza di officine Bosch Car Service “storiche” sempre presenti in queste occasioni, Ovam ha potuto contare anche sulla partecipazione di nuove officine Autocrew, entrate di recente nel Network.
Fondamentale anche in quest’occasione il supporto dei Ricambisti Partner che sono stati in grado di coinvolgere i loro clienti raccogliendo le adesioni e partecipando in prima persona all’incentive.

L’atmosfera rilassata dei giorni trascorsi a Riccione, ha permesso di consolidare i rapporti tra le persone della squadra - Officine, Ricambisti Partner e Team Ovam - che lavorano insieme tutti i giorni per raggiungere lo stesso scopo: garantire ai propri clienti professionalità e un servizio di qualità utilizzando attrezzature innovative e ricambi Bosch, tra i protagonisti nella fornitura di primo equipaggiamento per il settore automotive e marchio distintivo dei Network Bosch Car Service e Autocrew.

Particolarmente apprezzati anche i momenti di svago. I partecipanti, infatti, hanno trascorso una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, complice il sole, l’impeccabile ospitalità dei gestori dell’Hotel Cristallo e l’organizzazione che non ha lasciato nulla al caso: tutti ingredienti che hanno permesso l’ottima riuscita dell’incentive che ha soddisfatto le esigenze di tutti i clienti.
Molto gradita anche l’originale serata romagnola che si è svolta l’ultima sera: immersi in un'atmosfera bucolica, infatti, gli ospiti hanno potuto gustare un menù tipico del territorio divertendosi grazie all’intrattenimento musicale.

Photogallery

Tags: ovam autocrew bosch car service

Leggi anche