News | 31 May 2019 | Autore: Redazione

Diesel Technic e la lotteria che premia le officine registrate a Premium Shop

La vetrina di Autopromotec è stata scelta da Diesel Technic per lanciare una speciale lotteria, legata all’iniziativa di fidelizzazione DT Spare Parts Premium Shop, rivolta a officine e flotte che si registrano al programma entro il 14 giugno.
 

Lanciata da sei mesi anche in Italia, l’iniziativa di fidelizzazione Premium Shop proposta da Diesel Technic e rivolta alle officine e alle flotte sta dando grande soddisfazioni. Gli utenti registrati al programma apprezzano la procedura semplice e l’ampio assortimento di premi, tra cui articoli sportivi e per il tempo libero, strumenti e apparecchi elettrici da viaggio, coupon per eventi e prodotti, e molto altro ancora.

Oltre a questi premi, Diesel Technic ne mette in palio degli altri, legati a una speciale promozione fatta partire in coincidenza con la fiera Autopromotec: officine e flotte che si registreranno al programma entro il prossimo 14 giugno, potranno partecipare automaticamente a una estrazione straordinaria, che mette in palio un iPhone XR, un iPad Pro e una camera Sony Alpha 68.


Premium Shop: più prodotti, più corone, più premi

La modalità per accedere al programma Premium Shop è molto semplice. Acquistando i prodotti a marchio DT Spare Parts, l’officina cliente riceve dei codici corona (che valgono una precisa quantità di corone), che sono presenti su una etichetta posta sulla confezione del prodotto. Una volta effettuata la registrazione gratuita sul sito dedicato a Premium Shop, il cliente inserisce i codici corona ottenuti dall’acquisto. La quantità di corone accumulate viene accreditata sull’account del cliente.

Da quando l’iniziativa è stata lanciata, il numero di utenti registrati è aumentato, i codici corona raccolti sono stati inseriti sul sito del programma e molti premi sono stati consegnati ai nuovi proprietari. 
Inoltre, la possibilità di partecipare a Premium Shop è stata estesa anche a tutti i dipendenti delle officine, che hanno così la possibilità di beneficiare di premi allettanti e al contempo di rafforzare lo spirito di squadra. I colleghi dell’officina si registrano con un unico nome sul sito premiumshop.dt-spareparts.com e inseriscono i codici corona presenti sulle etichette dei prodotti DT Spare Parts, all’interno di un unico account, a cui può accedere tutto il team che può così scegliere il proprio premio preferito e, per esempio, utilizzare il voucher per un evento a cui partecipare con tutti i colleghi. 

Premium Shop offre costantemente nuove promozioni e lotterie speciali disponibili per tutti i partecipanti, come quella messa in atto in occasione di Autopromotec.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi promozioni Diesel Technic autopromotec 2019

Leggi anche