News | 01 September 2011 | Autore: Redazione

www.brecav.it
É attivo il nuovo sito di Brecav che è disponibile in italiano e in inglese. Il nuovo portale si è rinnovato nell'ottica di adattarsi all'evoluzione e crescita che l'azienda lucana ha avuto negli ultimi anni. Il sito risulta moderno e accattivante, la navigazione diretta e rapida. Risulta evidente la volontà di dare rilievo non solo ai prodotti inclusi nell'offerta aziendale, ma anche al mondo Brecav (incluso il network) e alla cultura d'impresa che sempre l'accompagna.
L'utente accede facilmente alle informazioni di proprio interesse, attraverso i menu che sono posizionati nella parte superiore della homepage, e che includono numerosi link. Per conoscere più da vicino i dettagli si può accedere alle pagine Assemblaggio cavi candela, Assemblaggio sistemi di accensione, Stampaggio, Logistica e settore corse. Inoltre, nella sezione cataloghi l'utente può visualizzare ancora più chiaramente la produzione aziendale. Con il nuovo sito, Brecav condivide cataloghi, listini e brochure dei propri prodotti.
Cliccando invece sul collegamento Distributori è possibile conoscere i loro riferimenti in Italia divisi per regione, nonché trovare storia e foto, poiché l’azienda tende a mantenere una collaborazione sempre proattiva con la Rete Commerciale. Il sito è anche strutturato per gli acquisti on-line, ma l'utente deve essere in possesso di nome utente e password.
Per rendere quanto più spiccata l'interazione con gli utenti, sul sito di Brecav non potevano mancare i collegamenti ai social network come Youtube, Facebook e LinkedIn.
Ulteriore elemento di interazione è il blog aziendale attraverso il quale gli utenti potranno interagire con l’azienda e vivere sempre più da vicino il mondo Brecav.

Photogallery