News | 01 October 2011 | Autore: Redazione

Ruota libera all’alternatore INA
Schaeffler Automotive Aftermarket copre circa l'85% del parco auto europeo con la nuova edizione del catalogo INA Ruota libera dell’alternatore (OAP).
In circa 190 pagine sono presentati complessivamente quasi 220 prodotti diversi per oltre 850 modelli di più di 50 case auto per un totale di applicazioni che supera 4.400 veicoli.
La struttura del catalogo è stata rinnovata per una più semplice consultazione e veloce identificazione del prodotto. Il sommario è organizzato per casa auto; i primi tre capitoli (classificazione dei veicoli, elenchi numerici ed elenchi dei numeri di riferimento) presentano una codifica colore nel sommario, mentre il quarto e ultimo capitolo del catalogo è nuovo. Per la prima volta, tutte le ruote libere dell’alternatore (OAP, 195 referenze) e i disaccoppiatori dell’alternatore (OAD, 20 referenze) della gamma sono raffigurati in qualità foto e con tutte le misurazioni tecniche. Il catalogo elenca anche le cross-referces OAP con altri marchi e produttori.
In fondo al catalogo, una sezione dedicata all’assistenza contempla le possibili cause di danni alla distribuzione ausiliaria e anche il collaudo funzionale di OAP e OAD.

Photogallery