News | 29 February 2012

Caricabatterie SmartChargerPro a marchio Ring
CO.RA introduce nel mercato italiano i caricabatterie professionali SmartChargerPro a marchio Ring.
La loro caratteristica più importante è che, grazie alla tecnologia di carica multi-chimica, consentono di impostare manualmente il tipo di batteria da caricare associando una curva personalizzata e intelligente del processo di carica specifica per quel tipo di batteria. Le diverse tipologie di batterie, infatti, richiedono cariche differenti.
Grazie a un sistema di controllo elettronico intelligente, i caricabatterie SmartChargePro si avvalgono di una tecnologia di carica multistadio, con otto differenti step.
I caricabatterie SmartChargePro (con una capacità di carica: da 7 a 50 Amp) sono completamente automatici e possono restare collegati alla batteria ininterrottamente senza rischio di sovraccaricarla o danneggiarla. Inoltre, permettono di caricare in massima sicurezza anche batterie montate sul veicolo senza rischio di danneggiare le apparecchiature elettroniche di bordo.
Tutti i modelli SmartChargePro dispongono di un pannello di controllo che permette di regolare velocemente e monitorare il processo di carica.

Photogallery