corghi.com

News | 06 Aprile 2012 | Autore: Redazione

Motor Show 2012: si risparmia con la prevendita dei biglietti

Il Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile torna per la sua 37a edizione a BolognaFiere dal 7 al 16 dicembre 2012.

Già da oggi è possibile acquistare i biglietti on-line, risparmiando fino a 10 euro tra biglietto di ingresso al Salone e ticket per il parcheggio.

L'iniziativa, secondo la formula del “prima acquisti meno spendi”, è stata pensata appositamente per premiare la fedeltà e la velocità di tutti gli appassionati che seguono questo evento-spettacolo.

Nel dettaglio, acquistando a partire da oggi il biglietto on-line, il prezzo sarà di 19,00 euro, a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1,00 euro per ogni biglietto.

Inoltre, chi acquisterà il biglietto di ingresso al Motor Show potrà entrare al Salone tramite corsie di accesso dedicate, situate presso ciascuno degli ingressi della manifestazione, evitando così le code alle casse.

In prevendita on-line, a prezzo scontato, anche il ticket per il parcheggio venduto a 12,00 euro. Il ticket è valido per tutta la giornata di una qualsiasi tra quelle di apertura al pubblico e può essere utilizzato nel parcheggio multipiano Michelino o nel parcheggio di Piazza Costituzione. L’acquisto del titolo di sosta potrà avvenire direttamente tramite il sito di Bologna & Fiera Parking.

Approfondimenti

Per visitare il sito ufficiale del Motor Show di Bologna

Per acquistare on-line a prezzo scontato il biglietto d'ingresso al Motor Show

Per acquistare on-line a prezzo scontato il biglietto per il parcheggio

Per visitare la pagina ufficiale su Facebook del Motor Show

 

 

 


 

 


 

Photogallery