News | 02 April 2012

Spray igienizzante per condizionatori
 S.I.A. Società Italiana Accessori offre una soluzione preziosa per la salute di chi viaggia in auto: un prodotto igienizzate per sistemi A/C.
L’uso del climatizzatore in auto, infatti, se l'impianto non è ben pulito, può comportare anche degli aspetti sgradevoli: la presenza di depositi organici e inorganici (batteri, funghi, spore, ecc.), che proliferano nell’impianto A/C e  vengono convogliati nell’abitacolo dal ricircolo dell’aria. Tutto ciò crea un cattivo odore e può causare anche raffreddori, tosse, allergie e irritazioni della pelle e degli occhi per gli occupanti.
L'origine di tutto ciò, come dimostrato dai ricercatori della Georgia State University di Atlanta, è la presenza sullo scambiatore di calore di ben 28 specie diverse di batteri e 15 di funghi, che vengono diffusi nell’abitacolo non appena si mette in funzione l’impianto (fonte: “La Repubblica – Salute” 11/6/1998).
L'igienizzate Spray proposto da S.I.A.in bombolette da 200 ml (codice prodotto 8502) assicura la pulizia dell’impianto di climatizzazione e la sanificazione dell’abitacolo, distrugge i batteri e le colture di funghi, elimina le cause dei cattivi odori, delle affezioni patogene, i depositi di polline, spore e nicotina. Il prodotto è inoffensivo e atossico, e garantisce l’efficacia dell’azione igienizzante e antibatterica.

Photogallery