News | 14 May 2012 | Autore: Cristina Palumbo

Da Usag, Facom e Pastorino Expert la semplificazione 3 in 1

È stato annunciato ufficialmente oggi via web: il gruppo composto dai tre grandi specialisti in utensili professionali Usag, Facom e Pastorino Expert ha lanciato una “manovra” di semplificazione chiamata 3 in 1.

Cosa significa? Come hanno ben spiegato i dirigenti del gruppo, Andrea Macasso, Daniele Turato e Piero Morino, da oggi il gruppo dei tre marchi si presenta al mercato come un unico fornitore.

Il cliente distributore dei diversi marchi, sia che sia solito acquistare un solo brand, sia che li tratti tutti, da oggi potrà fare un ordine unico, a cui seguirà una sola conferma d'ordine, una sola spedizione e una sola fatturazione.

Un risparmio di tempo e denaro per il cliente, un investimento nel team di customer care del gruppo, perché ciascuno degli assistenti commerciali sarà il referente unico per i tre marchi del “proprio” cliente, con un rapporto sempre più stretto, tanto che non solo sarà in grado di rispondere alle esigenze del cliente ma anche anticiparle.

Le differenze fra i tre marchi: un catalogo con oltre 5.000 refernze per Usag, con prodotti nati da un forte impegno nell'innovazione e nella ricerca e sviluppo; più di 7.000 referenze per Facom, con un programma di utensili completo e specialistico per le diverse attività; circa 2.000 refernze per Pastorino Expert, che alla qualità unisce un prezzo interessante adatto a tutte le tasche.

3 in 1 significa dunque un unico fornitore e un'ampia gamma di utensili fra cui scegliere.

Approfondimenti

 

 

 

Per il sito Usag

Per il sito Facom

Per il sito Pastorino Expert

 

 

Photogallery