News | 25 May 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: a Petra Engels (Mann+Hummel) il premio Professionista dell’Anno 2012 di Autodistribution International

Per la prima volta, un riconoscimento del settore ricambi aftermarket va a una donna. Petra Engels è responsabile del mercato indipendente ricambi automotive di Mann+Hummel

L’aftermarket si tinge di rosa. Per la prima volta, un premio internazionale dedicato alle aziende di produzione ricambi post vendita viene assegnato a una donna. Si tratta di Petra Engels, responsabile presso Mann+Hummel del mercato indipendente ricambi automotive (in particolare di Mann Filter), alla quale in questi giorni è andato il riconoscimento di ADI – Autodistribution International nell’annuale convention che la cooperazione internazionale ha organizzato a Bruxelles.

ADI, che comprende 18 partner nazionali, rappresenta circa 500 distributori all’ingrosso di autoveicoli ed è presente in 29 Paesi con più di 2400 punti vendita all’ingrosso.

Il premio di Autodistribution International è andato a Petra Engels per la concreta risposta ai requisiti richiesti da ADI: riconoscere i collaboratori di un distributore o fornitore che si siano particolarmente distinti nei ricambi automotive e attrezzature d’officina con prodotti affidabili, assistenza globale e idee innovative.

Gli stessi criteri che Petra Engels, vincente su altri quattro candidati al premio, riconosce al primo posto: “Componenti perfetti. Servizio perfetto. In Mann Filter questo è il nostro credo, sul quale basiamo tutte le nostre azioni”.

Approfondimenti

Per Mann+Hummel
Per Mann Filter (catalogo online)
Per Autodistribution International
 
 

Photogallery