News | 05 June 2012 | Autore: Redazione

Bosch insegna a cambiare le spazzole Aerotwin con un video sul cellulare

Come si montano le spazzole flat Aerotwin di Bosch? Scarica il filmato sul cellulare e lo scoprirai. Con questa iniziativa rivolta all'automobilista, Bosch vuole sì aiutare chi per la prima volta si trova ad armeggiare con una spazzola tergi “flat” e non sa da che parte cominciare, ma anche sensibilizzare tutti gli automobilisti a considerare la sostituzione della spazzola come un importante contributo alla sicurezza di marcia.

Oggi circa l'80% delle vetture di nuova immatricolazione sono equipaggiate con una spazzola tergicristallo flat, senza armature e snodi esterni. Per questo Bosch, con la sua gamma Aerotwin propone due differenti versioni: Multiclip e Retrofit, la prima dedicata alla sostituzione di una spazzola flat di primo equipaggiamento, la seconda per la sostituzione sulle vetture nate con spazzole tradizionali. La versione Multiclip si distingue per il particolare connettore premontato sulla spazzola, che permette l'applicazione di Aerotwin sui quattro principali tipi di attacchi.

Sulle confezioni Aerotwin è stampato il codice QR, che permette di accedere, via smartphone o tablet, ai filmati caricati su YouTube dove vengono spiegate, passo dopo passo, le istruzioni per il corretto montaggio delle spazzole Aerotwin.

Photogallery