News | 14 June 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket automotive: Groupauto Italia è “Member of the Year 2012” di Groupauto International

La filiale italiana di Groupauto International premiata come “Member of the Year” nell’annuale Supplier Meeting di Groupauto che si è svolto a Spalato (Croazia)

Crescita, innovazione, livello di cooperazione globale, motivazione del network di distribuzione, iniziative commerciali e di marketing, coinvolgimento del Gruppo nei programmi di marketing, qualità dei servizi online e rispetto delle esigenze di ciascun fornitore. Queste “parole chiave” devono essere rispettate da tutte le aziende che fanno parte di una rete commerciale.

Non fa eccezione l’automotive, dove il vastissimo indotto legato alla filiera di produzione e distribuzione necessita un’attenzione particolare.

Nelle scorse settimane, Groupauto International – gruppo leader nella distribuzione di ricambi e servizi automotive – ha organizzato a Spalato (Croazia) l’annuale Supplier Meeting con tutti i fornitori del network e le filiali nazionali.

Il premio “Member of the Year” 2012 è stato assegnato a Groupauto Italia, “A conferma – così indica la motivazione del riconoscimento – Dell’ottimo lavoro che Groupauto Italia sta portando avanti nella crescita commerciale e nelle iniziative rivolte alla rete e agli automobilisti, come gratificazione per i risultati raggiunti e come stimolo per continuare a operare in questa direzione”.

Il Supplier Meeting 2012 di Spalato è stato anche occasione per riconoscere il Fornitore dell’Anno per Groupauto International. Il premio in base al punteggio più elevato dalla somma delle categorie è andato a Valeo, mentre gli altri riconoscimenti sono stati assegnati a Gruppo Schaeffler (Qualità), ZF (Logistica), Bosch (Marketing).
 
Approfondimenti

Per Groupauto International
Per Groupauto Italia
Per l’elenco dei soci Groupauto Italia nel settore Ricambi e Servizi automotive
Per il network officine Puntopro di Groupauto

Photogallery