News | 07 June 2012 | Autore: Redazione

Algo: alzacristalli anche in Medio Oriente

Grande successo di Algo alla fiera Automechanika Middle East di Dubai.

Si è conclusa felicemente l'esperienza a Dubai per Algo, nota azienda italiana produttrice di alzacristalli elettrici per il primo impianto e l'aftermarket, che ha partecipato lo scorso maggio ad Automechanika Middle East.

Allo stand di Algo si sono radunati molti distributori specializzati di tutta l’area Medio Orientale. La fiera è stata l'occasione per consolidare i rapporti di partnership e gettare le basi per nuove collaborazioni, utili a siluppare ulteriormente la strategia di espansione internazionale di Algo.

Ricordiamo che l'azienda produce da quasi 35 anni una vasta gamma di alzacristalli elettrici, perfettamente intercambiabili con gli originali per la maggior parte delle autovetture e dei veicoli commerciali, coprendo oltre il 95% del parco circolante in Europa. Declinato sotto i tre marchi Electric Life, Liftek e PMM, i prodotti Algo sono sottoposti a severi test, a rigorosi collaudi e prove di durata, al fine di garantire la massima affidabilità; tanto che il numero di resi in garanzia è irrisorio. Ogni prodotto Algo è fabbricato in base agli standard di qualità ISO 9001:2000 e ISO/TS 16949 e in conformità con le norme CE ed E1 per la compatibilità elettromagnetica.

 

Approfondimenti

Per il sito Algo
 

Photogallery