News | 17 July 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Ricambi OE: da Magneti Marelli After Market Parts and Services i nuovi Cataloghi “Sistemi tergicristallo 2012” e “Ammortizzatori 2012”

La Divisione aftermarket di Magneti Marelli presenta le nuove pubblicazioni, arricchite con decine di nuovi codici, per i sistemi di qualità OE tergilunotto, tergiparabrezza e ammortizzatori

Due nuovi cataloghi, disponibili in questi giorni, arricchiscono l’offerta di Magneti Marelli After Market Parts and Services di qualità OE.

Si tratta, nel dettaglio, del Catalogo “Sistemi Tergicristallo 2012” e “Ammortizzatori 2012”.              

Sistemi Tergicristallo 2012” comprende 125 codici a copertura dell’intera gamma Magneti Marelli di sistemi tergiparabrezza e tergilunotto, con l’introduzione di 60 nuovi codici. Fra i modelli auto di nuovo riferimento: Citroen Nemo, Fiat Scudo, Fiat Fiorino, Ford Ka, Opel Agila, Smart Fortwo, Suzuki Splash, Volkswagen Transporter V. La pubblicazione si divide in tre sezioni: applicazione per marca e veicolo; applicazione per codice (con la relativa immagine del prodotto); tavole di comparazione (cross reference di ricambi OE – Magneti Marelli e Magneti Marelli – OE).

Il Catalogo “Ammortizzatori 2012”, già disponibile dallo scorso aprile, ora viene ampliato con 150 nuove referenze, con particolare attenzione per il mercato asiatico (nuovi codici per Honda, Hyundai, Mitsubishi, Nissan), alcuni modelli fra i più venduti nella produzione europea (Alfa Romeo MiTo, Citroen C2, C3 e C4, Peugeot 207, Renault Clio III), e alcuni modelli del segmento “premium” (BMW X3, X5, X6 e Mercedes).

 
Approfondimenti

Per Magneti Marelli Checkstar
Per i prodotti e servizi Magneti Marelli After Market Parts and Services

Photogallery