News | 28 August 2012 | Autore: Redazione

KYB: aperto il nuovo ufficio commerciale in Romania
KYB ha inaugurato un nuovo ufficio di rappresentanza in Romania, che oltre al mercato nazionale rumeno coprirà anche Ungheria, Bulgaria, Serbia, Croazia, Slovenia, Bosnia-Erzegovina, Albania, Montenegro e Kosovo.  L'intento è quello di potenziare la rete vendita su questi paesi e incrementare la presenza degli ammortizzatori KYB in questi paesi ad alto potenziale.
A dirigere del nuovo ufficio sarà Marcela Matuszka, dal 2009 in KYB Europe, che ha già avuto esperienze di sviluppo di questi mercati. Completano lo staff Manuel Tanasa, che si occuperà della gestione clienti e del supporto per i prodotti, e Raluca Bugariu nel ruolo di marketing assistant.
L’apertura di questa nuova sede è in perfetta continuità con gli obiettivi di crescita di KYb nei mercati europei. Il signor Shinichi Hayashi, presidente di KYB Europe, ha rilevato che l’obiettivo di KYB è di aumentare notevolmente le vendite in questi importanti mercati e di porsi come fornitore di riferimento per i clienti del sud-est europeo.
KYB, primario produttore mondiale di ammortizzatori per il primo impianto, annovera fra i propri clienti prestigiose case automobilistiche quali  Audi-VW Group, Mitsubishi, Nissan, PSA Peugeot Citroёn, Renault e Toyota.  Per un’auto nuova su quattro, gli ammortizzatori di primo impianto sono prodotti da KYB.
L’azienda offre  anche una vasta gamma di ricambi per l’aftermarket e fornisce inoltre molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.

Approfondimenti

Per il sito KYB Italy

Photogallery